Chi siamo

L’Agriturismo “Al Franet” nasce dall’impegno e la cura della proprietaria, Ines, che ha così realizzato il suo sogno: trasmettere ai suoi ospiti la quiete e la tranquillità che offre il territorio, isolato dalla città.
La struttura è stata ricavata da una recente ristrutturazione da una stalla e un fienile, creata nel rispetto dell’ambiente circostante con caldaia a legna, pannelli solari e recupero dell’acqua piovana, senza però rinunciare a tutti i comfort.
Il nostro desiderio è quello di regalare ai nostri ospiti intere giornate di relax, immersi nel nostro piccolo mondo, circondato dalla natura.

La posizione unica, tranquilla, soleggiata e il grande spazio verde intorno all’agriturismo garantiscono ore spensierate all’aperto, dove i bambini possono giocare, correre tranquilli lontano dal traffico, riscoprire la natura, conoscere gli animali…
…mentre i genitori possono leggere un libro, prendere il sole, rilassarsi e godersi i giorni di assoluto relax a contatto con la natura che li circonda.

This site is registered on wpml.org as a development site.