I nostri appartamenti

L’agriturismo “Al Franet” è ricavato da una recente ristrutturazione del 2012 da una stalla e un fienile. La nuova struttura è stata creata nel rispetto dell’ambiente circostante con caldaia a legna, pannelli solari e recupero dell’acqua piovana senza rinunciare a tutti i comfort.
L’agriturismo è aperto tutto l’anno e dispone di quattro appartamenti e due camere doppie.

Appartamento A: 37mq, molto luminoso. Dispone di un soggiorno spazioso con divano letto, angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. 4 posti letto, con terrazzo ed entrata indipendente.

Appartamento B: 39mq, spazioso. Dispone di soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia e terrazzo.

Appartamento C LUX: 47mq, con miglior vista possibile. Dispone di ampio soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola con 2 posti letto, bagno con doccia, terrazzo. Totale 6 posti letto.

Appartamento D: 49mq, molto spazioso. Dispone di soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale e singola con 2 posti letto e grande bagno attrezzato per persone disabili. Totale 6 posti letto.

Le camere doppie sono spaziose e dispongono di bagno doccia e TV sat. Comprendono nel prezzo la prima colazione.
Tutti gli appartamenti sono dotati di lavastoviglie, frigo, frizzer, piastra a induzione, forno a microonde, melita, tostapane e TV sat.
L’arredamento è moderno e confortevole e tutti gli appartamenti hanno una meravigliosa vista su lago e sui monti.L’agriturismo “Al Franet” mette a disposizione dei propri ospiti parcheggio, parco giochi per bambini, un piccolo orto, pane fresco, ricca colazione (a richiesta per gli appartamenti), internet e WI-FI gratis. Inoltre gli animali domestici sono i benvenuti.
Inclusi nel prezzo sono anche la biancheria, asciugamani, pulizia finale e riscaldamento.